13 February 2020


news

Più di una semplice mano di vernice

 

Sotto l'occhio vigile di Elio Perella e della sua squadra, Villa Inglese sta vivendo un completo restyling, dentro e fuori, con l’intento di riportare questa grandiosa vecchia signora in vita e nel ventunesimo secolo.


I pittori sono al lavoro da mesi, eliminando meticolosamente gli strati della vecchia e stanca vernice, e riparando il finiture, e dopo tanto siamo quasi pronti per rivelare i nuovi colori ...


 Più di una semplice mano di vernice



Tutte le camere sono state dotate di nuovissimi bagni interni, e di aria condizionata; abbiamo realizzato inoltre nuovi impianti idraulici moderni, un sistema di acqua calda ecologico, nuovi impianti elettrici e passato tante mani di pittura!


 Più di una semplice mano di vernice



Tutte le porte e le finestre originali sono state rimosse temporaneamente per essere restaurate, riparate e riverniciate dai falegnami locali, in modo tale da renderle più di impermeabili e termicamente prestanti rispetto a prima, per quelle fredde serate invernali davanti a un caminetto scoppiettante.

 


 Più di una semplice mano di vernice



Sormontata da un nuovo tetto, la spettacolare terrazza di Villa Inglese è in procinto di essere completamente restaurata, e una nuova doccia sul tetto è stata aggiunta per rinfrescarsi rapidamente in quei caldi giorni di sole in cui ci si vuole rilassarei con un ottimo libro, una bibita fresca e il migliore panorama nella Valle di Comino.


 Più di una semplice mano di vernice



Al piano terra il ristorante e la cucina di Villa Inglese sono stati accuratamente progettati dallo Chef Ben Hirst. 
Si è scelto di mantenere l’identità dell'originale arredamento in stile liberty, aggiungendo tuttavia alcuni stravaganti colpi di scena di design nelle sale da pranzo, nel giardino e sulla terrazza del ristorante. 

Guardate qui sotto per maggiori dettagli!


 Più di una semplice mano di vernice




Dove:

Villa Inglese


Postato Da: Gaynor