“La prima volta che sono venuta a Picinisco con Ben, mi sono innamorata di Villa Inglese. Era una splendida giornata di sole e la casa,

con tutte le persiane chiuse e l’esterno rosa sbiadito, sembrava che stesse dormendo.
Un piccolo biglietto scritto a mano appeso a una finestra riportava la scritta “Vendesi”, e ci è sembrato un segno che avremmo dovuto svegliarla. 
 
Restaurare Villa Inglese ci ha dato grande soddisfazione. I precedenti proprietari della Villa se ne erano presi molta cura, e per noi è stato un piacere preservarne la storia mentre lavoravamo per darle un tocco di modernità. Con l’aiuto di bravissimi artigiani locali, abbiamo ravvivato le straordinarie cornici, i bellissimi camini e la facciata rosa; gli interni sono un’accurata unione di mobili originali e design contemporaneo. 
 
Per molti anni ho vissuto in un villaggio sulle Alpi francesi; in montagna mi sento libera e soprattutto me stessa. Picinisco mi evoca quelle stesse sensazioni: apri le finestre di Villa Inglese e sei in mezzo al cielo, con lo sguardo che si tuffa sulla vallata sottostante. Niente a che fare con le strade trafficate di Roma e di Londra. 
 
Non vedo l’ora di mostrarvi questi luoghi, 
 
Gaynor x




Un risveglio con uno spettacolare panorama sulle montagne.

Le camere di Villa Inglese sono fresche, luminose e tranquille e si affacciano sulla Valle di Comino. Ogni camera ha le proprie caratteristiche, che combinano lo stile originale con un design moderno. 
 
Tutte le camere dispongono di letti king size, bagno privato, aria condizionata e Wi-Fi gratuito. 
 
Possiamo anche personalizzare la camera prima del vostro arrivo: una bottiglia di champagne ghiacciato, fiori o una torta di compleanno, basta chiedere! 
 
A partire da €95 a notte, colazione inclusa

La terrazza panoramica è il nostro fiore all’occhiello.

Ha una magnifica vista sulla Valle di Comino e sui monti, ed è circondata dal nostro giardino e dal bosco circostante. 
 
Qui troverete lettini, comode sedie reclinabili e zone ombreggiate, che la rendono il posto ideale per immergersi nel silenzio delle montagne, nell’aria pulita e nel sole. Qui potrete rilassarvi con la colazione, un buon libro o un bicchiere di vino di fronte al tramonto. 
 
A Picinisco i tramonti sono spettacolari: invitano le persone all’aria aperta e illuminano tutta la valle.

La nostra colazione è una coccola mattutina.

Potrete fare colazione in camera, o nel giardino circondato dall’orto di erbe, o sulla terrazza panoramica. A voi la scelta! 
 
La colazione continentale di Villa Inglese comprende tè e caffè, frutta di stagione, pane, pasticcini, yogurt e conserve, tutto fatto in casa.

Dormire - Foto Gallery