Villa Inglese è un ristorante e un boutique B&B che celebra gli inimitabili prodotti della montagna appenninica

“Ogni giorno andiamo a raccogliere gli ingredienti direttamente sulla montagna e li trasformiamo in piatti semplici, squisiti e pensati per deliziare il palato. Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza culinaria raffinata, con un approccio rilassato e giocoso. 
 
Siamo anche un luogo dove fermarsi per scoprire la ricca cultura del cibo e la vita di montagna. Panorami spettacolari. Una campagna stupenda. Qui da noi il cibo che si mangia a pranzo viene raccolto la mattina stessa; qui da noi potete incontrare di persona i produttori di vino e di formaggio, accompagnarci a cercare cibo lungo le pendici della montagna, scalare le vette, passeggiare per la valle, prendere il sole sulla terrazza panoramica e ballare in piazza. 
 
Ai nostri ospiti chiediamo di venire a scoprire il nostro mondo e di portare con sé il senso di curiosità e di avventura. 
 
Non vediamo l’ora di accogliervi a Villa Inglese.” 
 
Ben & Gaynor













Rassegna Stampa & TV

GAMBERO ROSSO - DICEMBRE 2020
Villa Inglese a Picinisco. Nuovo ristorante e hotel di charme per Ben Hirst e Gaynor Moyniahan


Sorsi e morsi - RaiNews24 - Bontà vicina: gli italiani hanno riscoperto i prodotti locali, le botteghe di quartiere e i mercati rionali, spesso con l'aiuto di internet. 'Sorsi e morsi' a Villa Inglese.